venerdì 28 dicembre 2012

Swap di Natale

Ciao, come va? avete passato bene il Natale? Oggi volevo mostrarvi quello che ho creato per lo swap di Natale di Marci e che ho scambiato con la mia abbinata Stefania di lemaniinmovimento.blogspot.it. Per lei ho realizzato tre cosette: un sacchettino di gessi profumati alla cannella, due gessi da appendere all'albero e una lanternina con candelina profumata alla cannella





questo invece è quello che ho ricevuto da Stefania
Volevo anche lasciarvi una ricettina facilissima da fare, sono dei tartufi dolci al cocco. Magari li potete preparare per il 31 dicembre. Io li avevo preparati per la cena della Vigilia, purtroppo non sono riuscita a fare le foto perchè volevo fotografarli sulla tavola addobbata per bene, ma appena portati in tavola sono stati letteralmente assaliti.
Tartufi al cocco
100 gr di wafer alla vaniglia
100 gr di cioccolato bianco
una tazzina di latte
farina di cocco

Scaldate il latte, versatelo sulla cioccolata fatta a pezzi e mescolate finchè sara tutto sciolto, lasciate intiepidire. Aggiungete i wafer sbriciolati, mescolate e con il composto formate delle palline che passerete nella farina di cocco. Mettete in frigorifero per almeno mezz'ora.

3 commenti:

  1. Bei lavori e belli i regali, ciao buon anno!

    RispondiElimina
  2. Che bello sei stata bravissima!! Anche Stefania!!!! Augurissimi cara, adesso c'è da smaltire qualche caloria!!! Un bacione :)
    Elly

    RispondiElimina