sabato 24 dicembre 2011

benvenuto a tutte le nuove lettrici

Il mio primo blog candy è quasi giunto al termine e volevo dare un caloroso benvenuto a tutte le mie nuove lettrici . E' stato un piacere per me conoscere tante appassionate di hobby creativi e visitando i vostri blog ho avuto modo di vedere delle creazioni bellissime, complimenti a tutte! A questo punto credo sia  giunto il momento di svelarvi il premio in palio per il candy:

si tratta di un girocollo in perle con ciondolo in pasta sintetica stampato con effetto pizzo. Spero sia di vostro gradimento! L'estrazione del candy cercherò di farla il prima possibile, ma se ritarderò di qualche giorno non preoccupatevi, non mi dimentico di voi.  Concludo questo mio lungo post augurando a tutte voi un felice Natale!
Monica

3 commenti:

  1. Davvero grazioso.
    Auguroni di Buon Natale Monica, a presto...
    Ele

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Cara e Felice Natale!
    Un dono molto bello e prezioso....chissà chi avrà la grande fortuna di indossarlo
    Un saluto e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo. E tanti auguri di buone feste anche a te!

    RispondiElimina